Search
Close this search box.

Mobilità, infrastrutture, ambiente: la transizione giusta per la sostenibilità

Rai, da martedì mattina esame emendamenti ddl riforma

28 Novembre 2007

Commissione vota a maggioranza proposta della presidente Donati
“Mi auguro che la prossima settimana ci sia confronto nel merito delle modifiche. Superare muro contro muro della CDL”

“Comincia martedì prossimo, alle ore 11, la discussione degli emendamenti al ddl di riforma della Rai”.
Lo rende noto la presidente della Commissione LLPP e Comunicazioni, Anna Donati (Verdi), che ha proposto un fitto calendario di sedute per accelerare al massimo l’iter del provvedimento.
“Oggi pomeriggio – spiega Donati – la maggioranza, sia in Ufficio di presidenza, sia in seduta di Commissione, ha dato il via libera al calendario dei lavori per dare priorità al provvedimento Gentiloni. Per esaminare e votare gli emendamenti presentati, la Commissione terrà sedute nelle giornate di martedì mattina, mercoledì, sia nel pomeriggio, sia in seduta notturna, giovedì al mattino e pomeriggio”.
“L’opposizione di centrodestra ha votato contro la proposta di calendario, tenendo un atteggiamento di duro ostruzionismo. Mi auguro che – conclude la presidente Donati – la prossima settimana ci si possa confrontare nel merito delle proposte di modifica del testo e che si superi questo muro contro muro della CDL”.

Comunicati recenti sul ddl Gentiloni

Rai, positiva apertura Gasparri a confronto su riforma

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari