Search
Close this search box.

Mobilità, infrastrutture, ambiente: la transizione giusta per la sostenibilità

Eurostar “Porteremo il caso mantovano all’AD di Ferrovie, Giancarlo Cimoli”

13 Novembre 2003

Ferrovie conferma la disponibilità ad un incontro per lunedì 24 novembre

Il caso del Pendolino arriverà a Roma, con fermata straordinaria nella sede di Ferrovie.
L’amministratore delegato di Ferrovie, Giancarlo Cimoli, riceverà infatti Istituzioni e parlamentari mantovani lunedì 24 novembre. La conferma è arrivata ieri con una telefonata dell’ing. Cimoli alla sen. Anna Donati.

“Finalmente  – ha dichiarato la senatrice Donati – dopo le ripetute pressioni delle Istituzioni mantovane e la massiccia mobilitazione dei cittadini sulle pagine della Gazzetta di Mantova, siamo riusciti ad organizzare un incontro con l’Amministratore Delegato Cimoli per lunedì 24 novembre alle 15 presso la sede di Ferrovie.”
“L’incontro  – ha continuato e concluso Donati – sarà l’occasione per ribadire direttamente ai vertici aziendali la nostra netta contrarietà alla soppressione dell’unica coppia di  Eurostar che attualmente serve le città di Mantova e Carpi, facendo presente che non si possono tagliare servizi essenziali senza adeguate alternative per gli utenti del bacino mantovano.”

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari